Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

L'Acquedotto Brollo è passato al Cap

31/05/2006 - L'Acquedotto Brollo è passato al Cap

E' stata recapitata in questi giorni ai residenti della frazione Villaggio Brollo la lettera di Cap gestione Spa con la quale si annuncia l'acquisizione da parte della stessa dell'Acquedotto Brollo, che serve parte dei territori comunali di Solaro, Limbiate, Cesate e Ceriano Laghetto. Agli utenti viene consegnato un plico contenente le descrizioni del nuovo gestore, la Carta dei servizi e i temini del contratto. Viene inoltre richiesta la compilazione di due semplici moduli allegati con l'aggiunta, come richiesto dalle recenti normative, dei dati catastali dell'immobile in cui viene erogato il servizio. I moduli compilati dovranno essere restituti a Cap gestione Spa o tramite spedizione postale o tramite consegna a mano in uno degli sportelli Cap presenti sul territorio. A tal proposito, dal 18 maggio scorso è stato attivato uno Sportello Cap proprio al Villaggio Brollo, in piazza Grandi 48/A, a Solaro. Lo sportello è aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 per ritirare i moduli e per fornire tutte le informazioni necessarie agli utenti.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!