Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Organi Istituzionali

Servizio Affari Generali

Ufficio Tecnico

Servizi alla Persona

Servizio Finanziario

Servizio Polizia Locale

Albo Pretorio On-Line


Sei in: Home > Il Comune

Il Comune

Organi Istituzionali

Se cerchi informazioni relative al Sindaco, ai componenti della Giunta e del Consiglio Comunale nonchè inviare richieste di informazioni, accedi alla sezione Organi Istituzionali

Servizio Affari Generali

Il Servizio Affari Generali raggruppa tutte quelle funzioni e attività che concorrono a garantire il rispetto delle regole di funzionamento che derivano dalla natura pubblicistica dell'ente, sia sul piano istituzionale interno che nei rapporti con l'esterno.

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico (Servizi al Territorio) raggruppa le funzioni che riguardano la programmazione e la pianificazione territoriale ed urbanistica, la progettazione e la gestione di piani per la tutela ambientale.
In questa sezione puoi trovare informazioni relativamente all'avvio di pratiche edilizie, su come richiedere l'allacciamento alla rete idrica o fognaria, ed altro ancora.

Servizi alla Persona

I Servizi alla Persona si occupano di rispondere alle esigenze dell'individuo avendo come obiettivo il benessere della persona, inteso non solo dal punto di vista fisico, ma anche morale ed intellettivo. Per giungere a questo scopo, si parte dal presupposto che l'utente è in primo luogo persona, cercando di comprendere al meglio le esigenze, le problematiche e le domande di tutta la popolazione.

Servizio Finanziario

Il Servizio Finanziario raggruppa tutte le funzioni inerenti la gestione delle risorse economiche, finanziarie e patrimoniali.
Se cerchi informazioni relativamente all'I.C.I., alla T.A.R.S.U., alla T.O.S.A.P., ed altro ancora accedi al Servizio Finanziario.

Servizio Polizia Locale

Il Servizio Polizia Locale raggruppa le funzioni finalizzate al soddisfacimento dei bisogni di sicurezza e tutela del cittadino legati alla mobilità urbana, alla vigilanza e all'ordine pubblico locale.

Albo Pretorio On-Line

L' Albo Pretorio On-Line è la sezione del sito dedicata agli Atti ufficiali del Comune di Ceriano Laghetto: lo Statuto Comunale, i principali Regolamenti Comunali, le Delibere, le Determinazioni ed una sezione dedicata ai Bandi e Concorsi.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!