Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Pasqua alpina e I maggio

27/04/2006 - Pasqua Alpina e Festa dei lavoratori

Il Gruppo Alpini di Ceriano Laghetto, punto di riferimento anche per le “penne nere” di Cogliate e di Solaro, festeggerà la “Pasqua alpina” domenica prossima, 30 aprile, con la partecipazione alla S.Messa nella chiesa parrocchiale San Giuseppe di Cogliate, che quest'anno ospita il tradizionale appuntamento. Gli iscritti al Gruppo Alpini faranno il loro ingresso in chiesa dietro i vessilli del loro Corpo d'Armata qualche minuto prima delle 11,15, orario in cui avrà inizio la celebrazione. Al termine si trasferiranno insieme alla Baita alpina di Ceriano Laghetto, per concludere la giornata di festa con un pranzo in allegria.

Il circolo Acli di Ceriano Laghetto celebrerà la Festa dei lavoratori con una S.Messa nella chiesa parrocchiale San Vittore. L' invito del presidente delle Acli cerianesi, Daniele Sala è a non mancare all'appuntamento di lunedì 1 maggio alle ore 18 quando sarà a Ceriano il vescovo ausiliario di Milano, mons. Angelo Mascheroni, che guiderà la celebrazione dedicata a tutti i lavoratori e in suffragio degli Aclisti defunti.

L'Ufficio stampa 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!