Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

A Ceriano il Carnevale raddoppia

20/02/2006 - A Ceriano doppio Carnevale

al carnevale 2005 anche Marylin Monroe a Ceriano

Doppio appuntamento con il Carnevale per le vie di Ceriano. La sfilata di cri allegorici e delle maschere coinvolgerà quest'anno i cerianesi per due pomeriggi. Si comincia domenica prossima, 26 febbraio, con un'anticipazione del carnevale ambrosiano che prevede il ritrovo dei partecipanti alle 14 in oratorio, la partenza dell'allegro corteo alle 14,30 e l'arrivo verso le 15,30 in piazza Diaz dove ad attendere i partecipanti ci saranno dolci e bevande. L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione comunale e dall'Oratorio con la collaborazione del Comitato genitori delle scuole, i Centri civici e le associazioni sportive e di volontariato cerianesi che hanno lavorato nelle ultime settimane per la messa a punto di carri e costumi. Il tema scelto per la sfilata è quello dei colori, riassunto nel titolo della manifestazione, “Coloriandoli”. La sfilata si ripeterà sabato 4 marzo, giorno di chiusura del Cernevale ambrosiano, con partenza alle 15,30 e percorso inverso: da piazza Diaz all'oratorio.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!