Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Festa grande in paese per i 100 anni di nonna Chiara

25/01/2006 - Festa grande in paese per i 100 anni di nonna Chiara

Sarà festeggiata con tutti gli onori nella “sua” Ceriano Chiara Basilico, che domenica taglierà il traguardo dei 100 anni. Chiara, all'anagrafe Rosa Chiarina, si trova oggi ospite della casa di riposo Sant'Agnese di Saronno ma in occasione dell'importante compleanno trascorrerà una giornata intera a Ceriano, dove è nata il 29 gennaio del 1906 e dove ha sempre vissuto fino a qualche anno fa. Il programma dei festeggiamenti prevede alle 11 la partecipazione di Chiara, insieme a parenti e amici, al sindaco e ai rappresentanti dell'Amministrazione, al Centro Diurno Terza Età e a tutta la comunità che vorrà esserle vicina, alla celebrazione della S. Messa in chiesa parrocchiale. Al termine ci sarà un pranzo in suo onore e, a partire dalle 14, un pomeriggio di musica e intrattenimento all'interno del Centro diurno Macallè di via Mazzini dove i tanti amici potranno salutarla e chiacchierare con lei che ama ancora tanto parlare del suo paese.

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!