Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

A piedi nei boschi per la STRACERIANO

11/05/2005 - STRACERIANO: una sgambata in allegria

Una "sgambata" in allegria nei boschi con la consapevolezza di farsi del bene e fare del bene. Si corre domenica 15 maggio la decima edizione della "Straceriano", manifestazione podistica non competitiva a passo libero (è ammessa, cioè, anche la camminata rilassante e senza affanno).

L'iniziativa è promossa dall’Assessorato allo Sport, Cultura e Tempo libero e partecipa alla raccolta fondi per le vittime dello tsunami nel Sud est asiatico promossa da diverse associazioni cerianesi.

Ci sono tre percorsi a disposizione: 6, 12 o 18 km a scelta, con la presenza rispettivamente di uno, due e tre punti di ristoro, perché nessuno possa dire "Non ce la faccio". Il ritrovo è in piazza Diaz alle 8,30 quando verranno aperte le iscrizioni, mentre il via sarà dato alle 9. La quota d’iscrizione è di 2,5 euro (1 euro per i bambini fino a 10 anni) e dà diritto ad un omaggio all’arrivo (fino ad esaurimento scorte).

I percorsi si snodano per la  maggior parte all’interno dei sentieri ciclopedonali del Parco delle Groane, sarà garantita assistenza sanitaria e vigilanza lungo i percorsi.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!