Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Attività commerciali: corso gratuito di digital marketing

29/03/2024 - Iniziativa Confcommercio anche per i negozi di Ceriano

Imparare ad usare al meglio il web e i social media per favorire la propria attività commerciale. E’ questo l’obiettivo del corso gratuito promosso da Confcommercio Seveso ed aperto anche a tutte le attività di Ceriano Laghetto, grazie anche alla collaborazione con il Distretto del Commercio Alte Groane.

Tre appuntamenti, il 15, 22 e 29 aprile, a Seveso, nella sede di Confcommercio, in via Marconi, per affrontare temi come “Il digital marketing”, “Psicologia e digital marketing” e “Marketing, arte o scienza?” guidati da relatori esperti. Vere e proprie lezioni per imparare a sfruttare al meglio la tecnologia e il mondo della comunicazione digitale allo scopo di far crescere la propria attività commerciale e andare oltre i confini locali.

La partecipazione al corso è gratuita per tutti i commercianti di Ceriano Laghetto, ma è indispensabile l’iscrizione che deve essere effettuata entro il prossimo 3 aprile, inviando una mail a m.seveso@unione.milano.it.

“E’ un’ottima opportunità messa a disposizione dei piccoli commercianti locali che mi auguro sappiano approfittarne” -commenta l’Assessore al Commercio, Romana Campi. “C’è la possibilità di imparare come utilizzare al meglio le nuove tecnologie di comunicazione e di commercio digitale per aprire nuove prospettive a tutte le attività, che possono affacciarsi in maniera semplice ad un mercato più ampio, facendo conoscere le peculiarità del proprio lavoro ad una potenziale clientela sempre più vasta”.

 

Per ulteriori informazioni sul corso, è possibile rivolgersi alla segreteria di Confcommercio Seveso, chiamando il numero 0362 501619 o scrivendo a m.seveso@unione.milano.it 

 

Per maggiori dettagli consultare l'allegato.

 

L’Ufficio stampa

Volantino digital marketing e social media (in formato - KByte)


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!