Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Giostre e caccia alle uova, festa pre-pasquale per i ragazzi

07/04/2023 - Al mattino con il Centro disabili, al pomeriggio doppio evento

Giornata speciale quella vissuta giovedì a Ceriano Laghetto, per il primo giorno delle vacanze pasquali. Un doppio appuntamento con il divertimento che ha coinvolto i bambini e i ragazzi delle scuole cerianesi e gli ospiti del Centro diurno disabili “Il faro” di Cogliate. Al mattino, i ragazzi de “Il Faro” insieme ai loro educatori, hanno potuto divertirsi con le giostre e le attrazioni del Luna park allestito in piazza San Damiano in occasione della “Madona de marz”, grazie alla generosità dei gestori della famiglia De Bianchi. Nel pomeriggio, bambini e ragazzi delle scuole di Ceriano hanno potuto utilizzare i buoni omaggio per le giostre distribuiti nei giorni scorsi, mentre nel parco della Collina delle Meraviglie di via Monte Rosa si è svolta la sfida a “Caccia alle uova di Pasqua” promossa da Ecolandia Aps con il patrocinio del Comune di Ceriano Laghetto, che ha visto la partecipazione di ben 90 tra bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

 

“E’stata una giornata molto partecipata e coinvolgente” -commenta il Vicesindaco e Assessore ai Servizi sociali, Dante Cattaneo. “Al mattino un momento speciale insieme ai nostri amici del Cdd, grazie alla disponibilità della famiglia De Bianchi, che voglio ringraziare personalmente. Nel pomeriggio c’è stata la possibilità di divertimento extra per gli alunni delle nostre scuole con i buoni omaggio mentre alla Collina delle Meraviglie ha riscosso grande successo il pomeriggio di gioco insieme. Anche questo è un modo per far vivere la nostra Ceriano con iniziative coinvolgenti e apprezzate, ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a questo successo”.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!