Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Lo sportello Caf del Comune operativo a distanza

02/04/2020 - E’ possibile anche la compilazione Isee in videochiamata

Lo sportello Caf convenzionato con il Comune di Ceriano Laghetto e curato da Cafuil ha  sospeso l’attività diretta con l’utenza del mercoledì mattina in Municipio, in seguito alle disposizioni governative e regionali per il contenimento dell’emergenza Covid 19.

Il servizio resta comunque attivo dalla sede centrale di Monza che mette a disposizione operatori in grado di interagire con il pubblico anche in modalità remota, attraverso telefonate, e-mail e anche videochiamata WhatsApp. 

Il servizio è a disposizione dei cittadini residenti a Ceriano Laghetto con prezzi calmierati, più bassi e vantaggiosi rispetto al passato, grazie alla convenzione stipulata dall’Amministrazione comunale.

In particolare il servizio è a disposizione per la compilazione di pratiche Isee, invalidità civile,  bonug gas, bonus energia, bonus idrico, compilazione modello 730, modello 770, modello redditi, calcolo nuova imu, assegno di maternità, assegno per il nucleo familiare numeroso.

Per entrare in contatto diretto con il Caf convenzionato con il Comune di Ceriano Laghetto occorre contattare il numero 039.394.191, oppure scrivere una mail a:  s.foglia@cafuil.lombardia.it . Per ulteriori informazioni si può chiamare direttamente l’Urp del Comune di Ceriano Laghetto al numero 02.96661300.

 

Per maggiori informazioni: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1778

 

L’Ufficio stampa

 

   


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!