Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Domenica in allegria col “pranzo dei saggi” al Villaggio Brollo

20/02/2020 - Tradizionale appuntamento con gli anziani della frazione

Una quindicina di “saggi” insieme a tavola per rivivere in allegria i ricordi della frazione e per trascorrere un bel pomeriggio in allegria. Domenica scorsa, al centro civico del Villaggio Brollo, la Consulta di frazione ha proposto il tradizionale appuntamento con il “pranzo dei saggi”, un evento riservato agli ultra 75enni residenti in frazione, che hanno ricevuto l’invito e che, a richiesta, sono stati anche accompagnati in auto da casa al luogo dell’appuntamento e viceversa. “Purtroppo ce ne erano diversi ammalati che non hanno potuto uscire di casa, altrimenti sarebbero stati di più, comunque è stata una bella giornata trascorsa insieme” -racconta Cristina Monegato, nuova presidente della consulta della frazione, che ha coordinato il lavoro dei volontari, impegnati a servire in tavola e ad animare l’appuntamento.

Presenti al tavolo anche il sindaco Roberto Crippa e l'assessore ai servizi sociali Dante Cattaneo. Dopo il ricco ed apprezzato pranzo, gli ospiti hanno giocato insieme a tombola. “E’ stato un momento molto bello di incontro e di scambio con questi testimoni della nostra storia e in particolare di questa frazione, da sempre molto unita e vivace” -commenta il sindaco Roberto Crippa, che ha la delega al Villaggio Brollo. “Devo ringraziare la consulta di frazione che ha dimostrato un grande impegno e una grande generosità nell’allestire al meglio l’appuntamento”.

 

L’Ufficio stampa

 

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!