Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Tutti a piedi sulle piste del Parco delle Groane

10/10/2019 - Torna Domenica 13 ottobre la StraBrollo alla 7ma edizione

Una passeggiata, una corsa, un momento di sport, di attività fisica che fa sempre bene, ma anche un’occasione per stare in compagnia e promuovere un gesto importante come quello della donazione degli organi. E’ l’appuntamento in programma domenica con la StraBrollo, manifestazione ludico-motoria a passo libero, promossa dal Gruppo Aido “Alex Bisaggio”. La manifestazione è giunta alla settima edizione come “Memorial Alex Bisaggio”, sostenuta dal motto: “Una camminata insieme perché la vita continui”. A disposizione dei partecipanti ci sono tre percorsi, da 6, 14 o 19 km, in gran parte su sentieri boschivi e piste ciclabili all’interno del Parco delle Groane, oltre che sulle strade asfaltate della frazione Villaggio Brollo. Il ritrovo è a partire dalle 7,30 davanti al Centro Civico di via Dante. La partenza sarà libera dalle 8 alle 9. Ci saranno riconoscimenti per i primi 600 iscritti che porteranno a termine il percorso e cesti gastronomici per i gruppi formati da almeno 20 persone. Riconoscimenti speciali per i gruppi di asili, scuole e oratori. Il contributo di partecipazione con riconoscimento per i non tesserati Fiasp è di 5,50 euro, per i bambini 2,50 euro. Per tutte le informazioni e per le iscrizioni occorre fare riferimento al sito aidoalexbisaggio.blogspot.com. “Grazie all’impegno del gruppo Aido che organizza l’evento, ci sono tutti i presupposti perché sia una grande giornata” -commenta il Consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli. “L’ingrediente fondamentale per la buona riuscita è la partecipazione di tante persone, per vivere insieme una mattinata diversa, facendosi del bene, in allegria e trasmettendo un importante messaggio di solidarietà per tutti”.

 

L’Ufficio stampa  


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!