Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Avviato il cantiere al centro sportivo di via Stra Meda

05/07/2019 - Nuovi campi e illuminazione per la nuova stagione

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per l’adeguamento del Centro sportivo comunale di via Stra-Meda: un intervento da 460 mila euro che ha l’obiettivo di rendere la struttura più rispondente non solo alle esigenze della società calcistica Asd Ceriano Laghetto che ce l’ha in gestione, ma più in generale alle aspettative dei giovani cerianesi. Il progetto complessivo prevede la realizzazione di un nuovo campo in erba sintetica, che prenderà il posto dell’attuale campo d’allenamento in sabbia, l’allargamento del campo principale esistente in erba naturale con l’adeguamento alle normative per l’omologazione fino alla categoria Eccellenza, con conseguente nuovo impianto di illuminazione.

E’ prevista inoltre la realizzazione di un impianto fotovoltaico e la sostituzione dei canestri del campetto polifunzionale. Nel corso dell’estate verrà realizzato il primo lotto funzionale dei lavori che riguarda la realizzazione del campo in erba sintetica e relativa illuminazione.

“Sto seguendo con particolare attenzione questo cantiere, che impegna l'Amministrazione comunale con una somma rilevante, in aggiunta al contributo ottenuto da Regione Lombardia, pari a circa un terzo del totale” -commenta il sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Roberto Crippa.

“L’impianto dovrà essere disponibile per l’inizio della prossima stagione agonistica, per questo motivo le verifiche sul posto sono costanti”.

 

 

L’Ufficio stampa 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!