Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Il meteo non ferma la voglia di Straceriano

13/05/2019 - In 800 per la 24esima edizione della marcia

 

Poco più della metà rispetto alle ultime edizioni, ma tutti ben motivati i partecipanti  alla 24esima edizione della Straceriano che ha aperto la Festa di primavera 2019.

E’ stata comunque una grande festa, come sempre, grazie allo straordinario impegno degli organizzatori della Pro Loco e delle associazioni che hanno collaborato all’evento. Al termine della corsa, il presidente della Pro Loco, Gianmario Longoni, con il sindaco Dante Cattaneo ha premiato i gruppi più numerosi, tra i quali spicca il Gs Dal Pozzo, primo assoluto con ben 78 partecipanti, seguito dal Gruppo di cammino di Misinto, con 59 e dall’Aido Alex Bisaggio di Ceriano con 53. Il tradizionale  trofeo “Il notiziario” dedicato al concorrente più giovane, quest’anno è andato a Mia Ghezzi, che ha poco più di 2 anni.

Il trofeo per il concorrente più anziano è stato assegnato a Luciano Colombo, di 85 anni e quello per la più anziana a Teresina Radice, vicinissima agli 88 anni.

“Quest’anno è stata particolarmente dura per via delle condizioni del tempo che hanno reso difficile anche la preparazione, ma l’esperienza e l’affiatamento dei tanti volontari impegnati ci hanno consentito di portare a termine con successo e apprezzamento dei partecipanti anche questa edizione” -commenta il presidente Gianmario Longoni.     

 

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!