Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Luca, ballerino cerianese a “Italia’s got talent”

01/03/2019 - Si esibisce in tutto il mondo, ha fatto ballare anche il sindaco

 

Un giovane e bravissimo ballerino cerianese sarà protagonista questa sera a Italia’s got Talent. Luca Cilluffo, 21 anni, ha saputo trasformare la sua grande passione per il ballo in una  professione con cui sta girando tutto il mondo.

Di tanto in tanto torna a casa a Ceriano Laghetto e qualche giorno fa, facendo visita al sindaco Dante Cattaneo è riuscito anche a coinvolgerlo in un ballo. Luca ha iniziato a ballare quando era ragazzino e subito ha mostrato impegno e dedizione, arrivando ad allenarsi molte ore alla settimana, concentrandosi sul ballo caraibico (salsa, merengue e bachata). Dalla prima scuola di Cesano Maderno ha proseguito con impegno raggiungendo prestigiosi traguardi regionali e nazionali, fino a decollare poi nel firmamento internazionale della danza, perfezionando sempre nuovi stili di danza.

Da quando ha 18 anni, Luca  ha fatto del ballo una vera e propria professione, curando corsi di formazione e stage ed esibendosi in diversi locali, non solo in Italia, ma proseguendo anche con lo studio e il perfezionamento. A Parigi ha la base dello studio con cui realizza i video della sua attività, ma poi si sposta spesso, tra le destinazioni anche Russia e Dubai. Balla con Helene, che sarà la sua partner anche per l’esibizione presentata a Italia’s got Talent. “L’ho conosciuto quando ero da poco diventato sindaco e lui era poco più di un bambino, ora lo ritrovo protagonista su palcoscenici internazionali, Luca è un orgoglio di Ceriano Laghetto” -commenta il sindaco Dante Cattaneo, che rilancia l’invito a tutti i cerianesi a seguire le esibizioni di Luca in Tv. L’appuntamento è per questa sera alle 21,15 su Tv8 e Sky Uno.

 

 

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!