Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Due giorni di fuoristrada in sicurezza al Crossodromo

27/02/2019 - Ceriano punto di riferimento per gli appassionati

Sabato e domenica scorsi, decine di appassionati di Off road hanno dato vita ad una intensa due giorni di attività sulla pista del Crossodromo “Il vallone” di Ceriano Laghetto. La pista ospiterà i prossimi 6 e 7 aprile la prima prova del Campionato italiano velocità Off road e per questo motivo, con la regia dell’assessore alla sicurezza Antonio Magnani, è stato organizzato un evento dedicato ai piloti del campionato ma aperto a tutti gli appassionati. C’era la possibilità di effettuare le verifiche tecniche dei mezzi a meno di 50 giorni dall’avvio della stagione, ma anche l’occasione di provare un giro in pista, in luogo sicuro e protetto. E’ stato istituito anche il servizio Taxi Off road che ha consentito a molti visitatori di provare l’emozione di salti e derapate sulle quattro ruote, al fianco di piloti esperti. A provare questa esperienza anche il sindaco Dante Cattaneo e l’assessore Romana Campi. All’evento era presente anche il campione italiano di velocità fuoristrada, Paolo Gattoni, con Bruno Ossiani, responsabile settore sportivo Fif, Federazione italiana fuoristrada e  Cristiano Camerano, responsabile evento Off road show a Ceriano Laghetto. “E’ stata una due giorni molto intensa e partecipata, con tanto divertimento per tutti, sempre con la sicurezza al primo posto” -commenta l’assessore Magnani, dando di nuovo l’appuntamento a tutti per la prima tappa del campionato nazionale di fuoristrada. 

 

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!