Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Nuova agente al comando di Polizia Locale

07/01/2019 - E’ entrata in servizio all’inizio del nuovo anno

E’ in servizio dal 2 gennaio Monica Castelluccia, la nuova agente di Polizia locale assunta nella pianta organica del Comune di Ceriano Laghetto.

La nuova vigilessa ha superato il concorso bandito dalla città di Cinisello Balsamo e inizia qui la sua carriera lavorativa in Polizia Locale.

A darle il benvenuto, oltre al comandante della Polizia Locale, Giuseppe Sessa e al sindaco Dante Cattaneo, anche l’assessore delegato alla Sicurezza Antonio Magnani, che si è congratulato con lei, augurandole il meglio in questa avventura professionale. “Avrà da svolgere più attività essendo il nostro un piccolo Comune dove tutti devono fare tutto, ma sono sicuro che sarà in grado di farlo al meglio” -ha commentato Magnani. “Una delle priorità resta il contrasto allo spaccio di stupefacenti nell'area tra le stazioni ferroviarie e i boschi del Parco delle Groane, ma ad essa si aggiungono tutti gli altri servizi di prevenzione sul territorio”.

Con il suo arrivo, l’ufficio dispone ora di tre operatori di Polizia Locale,  compreso il commissario comandante, oltre ad un ausiliario.

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!