Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

A Genova per portare solidarietà sotto il ponte Morandi

19/12/2018 - Anche da Ceriano sabato una delegazione per un momento di festa

Si partirà in pullman da Saronno per raggiungere la zona del Ponte Morandi a Genova e organizzare un punto ristoro per un incontro ed uno scambio di auguri con la popolazione del posto. L’appuntamento è per sabato prossimo 22 dicembre. L’iniziativa è promossa dall’Associazione regioni d’Italia, di cui è presidente Michele Castelli ed è condotta in collaborazione con l’assessore comunale di Genova Lucia Gaglianese e con la collaborazione del Comune di Ceriano Laghetto. Il programma prevede la partenza in autobus alle 7 da Saronno. A Genova, nel quartiere del Ponte Morandi saranno allestiti dei gazebo per la distribuzione di bevande calde e panettone e saranno organizzati momenti di incontro con la popolazione. Il rientro è previsto a Saronno per le ore 16. “Abbiamo aderito volentieri a questa iniziativa per cercare di portare un po’ di solidarietà ai cittadini di Genova così duramente colpiti dalla tragedia del Ponte Morandi e da tutte le conseguenze che da essa derivano” -commenta il Sindaco Dante Cattaneo. “Sarà una bella esperienza di condivisione e l’occasione per un confronto e un segno di vicinanza nei confronti sta attraversando un momento di difficoltà”.

 

Chi vuole aderire all’iniziativa può chiamare il numero 335.7221265 per prenotare il proprio posto gratuito sull'autobus.


Per maggiori informazioni: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1579

 

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!