Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Due titoli nazionali di Karate con Asd Fudochi

06/11/2018 - Da Modena nuovi successi sportivi Made in Ceriano

Due titoli nazionali e altri ottimi piazzamenti: è il bilancio della positiva trasferta a Modena dei giovani atleti dell’Asd Fudochi di Ceriano Laghetto che hanno partecipato alle finali del 9° Campionato italiano della Japan Karate association.

L’associazione cerianese si è presentata al prestigioso appuntamento con 9 atleti, portando a casa   due primi posti di categoria con Vittorio Armellin, Campione italiano nella specialità kumitè categoria Ragazzi e  Carolina Stabile, di Saronno,  campionessa italiana nella specialità kata categoria bambini, aggiungendo anche il terzo posto nel  kumitè.

Anna Bardi, nella categoria Bambini cintura arancione, si è classificata terza nella specialità kata, mentre   Giorgia Dal Corso, cintura nera, categoria Esordienti di Ceriano Laghetto, ha ottenuto il terzo posto nazionale nel kata. Infine  Gaia De Piccoli  si è classificata terza tra le  cinture nere nel kumitè.  La trasferta a Modena ha coinvolto atleti, accompagnatori per l’intera giornata, regalando emozioni a tutti i partecipanti e la soddisfazione piena del maestro Sandro Cardaci, alla guida dell’associazione Asd Fudochi che celebra il 20esimo anno di attività. “Questi risultati straordinari premiano l’impegno, la passione, la fatica e la costanza dimostrata negli anni dagli istruttori e dagli atleti dell’Asd Fudochi a cui vanno i miei sinceri complimenti”- ha commentato il consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli.  “Asd Fudochi rappresenta da molto tempo una valida opportunità di attività sportiva  per i ragazzi a Ceriano, grazie ad una disciplina che si rivela straordinaria anche per la formazione e l’educazione dei più piccoli”.

Asd Fudochi di Ceriano Laghetto si allena  nella palestra delle scuole medie, ogni martedì e venerdì dalle 19 alle 21.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!