Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Piatti di pesce e ballo liscio nell’isola pedonale

21/06/2018 - Torna uno degli appuntamenti più attesi in centro

Dopo un fine settimana dedicato a tre generi musicali differenti, che hanno richiamato pubblico di diverso genere nel centro cittadino chiuso al traffico per l’isola pedonale, è ora la volta dell’attesissima Sagra del pesce.

Prosegue così il programma dell’isola pedonale estiva promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, che nel fine settimana invita i cittadini a trascorrere serate all’aperto, insieme ed in sicurezza, nelle vie del centro chiuse al traffico. Dopo l’esibizione dal rock al blues, dai ritmi da dj al sublime canto corale del coro Enjoy, il programma dello scorso fine settimana lascia spazio da venerdì 22 a domenica 24 ad uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cerianese, la storica Sagra del pesce.

Si tratta della 39esima edizione dell’evento, che viene proposto dalla Asd Pescatori Cerianesi in collaborazione con il Comune di Ceriano Laghetto.

La festa si svolge tra Piazza Diaz e il Giardinone: l’apertura delle cucine sarà dalle 18.30 presso il Giardinone. Il menù propone svariate specialità di pesce, da consumare sul posto o anche da asporto. Dalle 21, per gli amanti del liscio si balla in piazza con musica dal vivo grazie alle voci storiche di Studio Zeta. Inizia venerdì Tony Ciccarelli con ospite “Cristian il bel tenebroso”, sabato sera Tizy Live, quindi domenica sera ancora Tony Ciccarelli, sempre dalle 21.


Per maggiori informazioni consultare la pagina: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1506


L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!