Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Amministrazione trasparente
Pago PA
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Due giorni di grande sport con la Ginnastica Corrias

06/06/2018 - Anche da Ceriano il grazie per i 50 anni di attività

Sabato e domenica scorsi, al PalaDozio di Saronno, la società sportiva saronnese ha presentato il suo 50esimo “Saggio di fine anno”, quello che celebra il mezzo secolo di attività raggiunto dalla prestigiosa società sportiva. Ad assistere alle esibizioni di bambine, bambini, ragazze e ragazzi che compongono il patrimonio della società di ginnastica, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto c’erano il Consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Radaelli e il vicesindaco Roberto Crippa. Entrambi si sono complimentati con atleti, allenatori e dirigenti della società, guidata dal presidente Emanuele Campi, per l’ottimo lavoro svolto, per l’impegno profuso e i traguardi raggiunti negli anni, ringraziandoli anche per la costante collaborazione con il Comune di Ceriano Laghetto, dove da molti anni sono attivi i corsi dedicati a bambini e ragazzi. “E’ stato anche quest’anno uno spettacolo grandioso che conferma il grande lavoro svolto da questa società alla quale siamo riconoscenti e formuliamo i migliori auguri per il 50esimo anniversario”. Per celebrare la ricorrenza, la società ha realizzato anche delle magliette speciali, oltre ad un libro che racconta i 50 anni di attività e che ospita anche l’intervento del sindaco di Ceriano, Dante Cattaneo, che ha sottolineato:  “Essere da 50 anni un punto di riferimento per questa disciplina in tutto il territorio è dimostrazione di serietà, passione, competenza, perseveranza. Ci piace in questa occasione pensare di avere dato, come Amministrazione comunale e come comunità cerianese, il nostro piccolo contributo alla crescita di questa associazione”.

 

 

L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2018 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!