Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Associazioni in piazza in una giornata di festa

10/05/2018 - Tornei e coinvolgenti dimostrazioni con la Festa del Volontariato e dello Sport

 

Nella giornata dedicata alla Festa di Primavera, il pomeriggio, come ormai da formula consolidata, diventa il momento della vetrina delle numerose ed attivissime società sportive e di volontariato cerianesi. La Piazza Diaz si è trasformata in un grande centro sportivo con l’allestimento di campi di calcetto, tennis, basket e pallavolo e spazi per il rugby, le arti marziali, la ginnastica e le varie discipline della danza. Coinvolti anche Villa Rita per le dimostrazioni di ginnastica e la via Cadorna per il tennis tavolo. Per diverse ore si sono alternati bambini, ragazzi e adulti che compongono il ricco e variegato mondo dello sport e delle attività motorie a Ceriano Laghetto. Lungo il perimetro della piazza c’erano anche i gazebo delle associazioni di volontariato sotto i quali si potevano scambiare quattro chiacchiere per conoscerne le attività e le proposte. Un momento di incontro, divertimento e coinvolgimento che ha ulteriormente arricchito una giornata speciale, con la partecipazione di tantissima gente. Ospite d’onore alla manifestazione anche il neo assessore regionale allo Sport e ai Giovani, Martina Cambiaghi, che insieme al sindaco Dante Cattaneo ha premiato tutte le associazioni cerianesi presenti alla manifestazione, chiamate sul palco dal consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli. “Le associazioni sportive e di volontariato sono la più grande ricchezza di Ceriano Laghetto e a loro dobbiamo dire continuamente un grande grazie per quello che fanno. In particolare, nello sport, dobbiamo essere grati per l’impegno dei tanti istruttori, dirigenti, accompagnatori, specialmente in favore dei giovani e anche per gli ottimi risultati che raggiungono portando sempre in alto il nome di Ceriano” ha sottolineato il Consigliere Giuseppe Radaelli.

 

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!