Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Grande successo per l'evento del CTC al centro Robur

09/09/2017 - Una giornata all'insegna dello sport, dell'allegria e dell'amicizia.

L'evento di domenica 3 settembre è riuscito alla perfezione. Centinaia di persone si sono riversate al centro saronnese per assistere alle dimostrazioni di tennis, di cardio tennis, di atletica, alla conferenza stampa di presentazione della squadra di Serie A1, molti hanno conferito amabilmente con i maestri e tanti hanno raccolto  informazioni sui numerosi corsi. Grande partecipazione anche al pranzo. E' stata una giornata all'insegna dello sport, dell'allegria e dell'amicizia. Il presidente Severino Rocco con il direttivo ringraziano sentitamente tutti coloro che sono intervenuti ed in particolar modo ringraziano per l'attenzione dedicata al Circolo: monsignor Armando Cattaneo, il sindaco cerianese Dante Cattaneo, il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli, il vice sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa, il consigliere delegato allo allo sport di Ceriano Laghetto Giuseppe Radaelli, il direttore tecnico Silverio Basilico, la signora Rosanna Bianco di GLS sponsor A1, Giancarlo D'Ottavio direttore di  Poliblend sponsor della Squadra di Serie A, Marcella Campana capitana della squadra di punta, le giocatrici Alice Moroni, Gloria Stuani, Eleonora Leva e Alessia Anastasio. "Vedere così tanta gente alla festa è stato davvero emozionante - spiega il presidente Rocco - Per noi è stata una soddisfazione che ci ripaga del lavoro svolto e ci da nuovi stimoli per continuare a fare bene. Non dimentico di ringraziare i collaboratori che hanno lavorato per rendere l'evento straordinario e lo staff dei maestri che svolge un'eccellente attività con grande impegno e perizia. La stagione 2017/2018 sarà ricca e colma di eventi come sempre".

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!