Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Predominio cerianese nel “Torneo Rossetti”

24/06/2017 - Numerosi gli atleti del circolo che hanno gareggiato e sono giunti nelle prime posizioni

Si è concluso domenica 18 giugno il Torneo interprovinciale fratelli Rossetti iniziato il giorno 11 sui campi della sede cerianese e su quelli della sede di Saronno. Il Torneo ha fatto emergere i giovani del circolo cerianese che si sono distinti per capacità, talento e passione per il tennis. Lorenzo Furia ha vinto il Torneo Under 14 maschile 60-62 contro Niccolo’ Parolini  ed ha guadagnato la seconda posizione nella categoria Under 16. Molto buona anche la prestazione dei nostri Alessandro Da Rugna, Gianmarco Vaninetti, Ariele Babini, Andrea Guerra e Campi Pietro nell’ under 14. Le formidabili Eleonora Leva ed Alessia Anastasio si sono contese la finale under 16 e ad avere la meglio è stata Leva 64 64, eccellente la prestazione di entrambe le ragazze senza dimenticare  Ilenia Capra che ha disputato un ottimo Torneo. Nell’under 16 maschile si è invece distinto Alessandro Balzarotti. Doppietta per Alice Dell’Orto classe 2005 prima nell’under 12 femminile dove si è imposta su Sofia Aloja con 63 61 e prima  anche nell’under 14 dove invece ha battuto Lavina Liverani 62 64. Molti i giovani di casa che hanno disputato con grande impegno il torneo under 12: Filippo Castelli, Filippo De Giorgi e Matteo Volpi. Bene anche l’under 10 maschile che ha visto la presenza di tre giovanissime promesse del CTC come Robert Dragoi, Filippo Stucchi e Alessandro Corsini. Le ragazze Sharon Basilico e Sophie Ferrario hanno debuttato al Torneo Rossetti nell’under 10 giocando in modo molto competitivo.  Molto bene anche per Silvia Cova, Chiara Papi e Anna Menegazzo che hanno disputato un eccellente torneo giocando con grinta e determinazione. Domenica 18 giugno hanno avuto luogo le premiazioni alla presenza del presidente Severino Rocco e del vice presidente Enrico Quaggia. “Sono molto soddisfatto delle prestazioni dei nostri agonisti – commenta il presidente Rocco – erano in molti a giocare il torneo, suddivisi per le varie categorie, mi complimento non solo con i vincitori ma anche con coloro che con grande impegno hanno partecipato. Questi ragazzi e queste ragazze sono il futuro del circolo e le loro prestazioni sono il frutto del grande lavoro svolto nel corso dell’anno dallo staff tecnico”.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!