Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio    Sito web del Parco delle Groane
Amministrazione trasparente
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Lo Sci club premia i campioni del trofeo del 50esimo

13/04/2017 - Cerimonia in sala consigliare, al Tennis club concluso torneo di calcetto

Premiazione in sala consigliare per il vincitore del “Trofeo del 50°” messo in palio per la gara sociale dello Sci club “I Castori”. L’associazione sportiva, che quest’anno taglia il prestigioso traguardo del mezzo secolo di vita, ha intitolato il trofeo della tradizionale gara sociale ad Antonio Monti, socio fondatore dello Sci Club e generoso volontario cerianese, scomparso pochi anni fa.

La gara sociale quest’anno si è svolta all’inizio di marzo sulle nevi del Tonale e ha visto la partecipazione di 33 iscritti. Su tutti si è imposto Simone Cappello, premiato nel corso della serata alla presenza della presidente del sodalizio, Sabrina Capoferri e del consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli. In questa occasione, lo Sci club ha voluto premiare anche tutti i vincitori delle precedenti gare sociali della sotria de “I castori”, a cominciare da Carlo Ferrario, socio fondatore del club e vincitore della prima edizione nel 1967 e che ancora oggi, a 73 anni, si è cimentato nella discesa sugli sci.

Un premio speciale è stato attribuito anche ai più piccoli partecipanti alla gara, che rappresentano il futuro dello Sci club, Valeria Cattaneo di 8 anni, Luca Cattaneo di 6 anni e Tommaso Lanza di soli 5 anni.

Prossimi appuntamenti per lo Sci club la camminata tra mare e monti, il 28 maggio in Liguria e la tradizionale biciclettata, l’11 giugno, mentre si prepara una celebrazione speciale del 50esimo in occasione della “Notte bianca” di Ceriano.

“Lo Sci club di Ceriano Laghetto -commenta Radaelli- è uno dei vanti della nostra comunità, un gruppo attivo da molti anni e in grado di coinvolgere sempre tante persone, dai bambini fino agli adulti. A loro vanno il nostro grazie e i nostri complimenti”.

Nella stessa serata, al Club tennis Ceriano si è concluso il torneo di calcio a 5 indoor, “Memorial Marco Arrivabeni”. La vittoria è andata alla formazione “Terra delle tradizioni”, seguita da “Banfi assicurazioni”, “G.F. Strade” e “Revenge Cafè”. A consegnare i premi, insieme al presidente del Tennis club Rocco Severino, c’era il consigliere delegato allo sport, Giuseppe Radaelli, che ha ringraziato il club per l’organizzazione e tutte le squadre partecipanti.



L’Ufficio stampa 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2017 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!