Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

I pescatori iniziano l'anno celebrando le vittorie del 2016

23/01/2017 - Pranzo sociale e premiazioni per lo storico gruppo

L'Asd Pescatori cerianesi ha festeggiato domenica scorsa la conclusione della stagione sociale di pesca sportiva, con il tradizionale pranzo in allegria. All'appuntamento hanno aderito tutti i tesserati  del sodalizio sportivo, impegnati nel corso della stagione sui campi di gara che hanno dato ottime soddisfazioni. L'Asd Pescatori cerianesi, oltre che particolarmente impegnata nell'attività sportiva, è diventata in questi anni un punto di riferimento per gli appuntamenti sociali e le occasioni di condivisione in paese, con l'organizzazione della tradizionale Sagra del pesce e con i numerosi momenti nel corso dell'anno in cui i soci si danno da fare per l'allestimento delle manifestazione e la proposta di apprezzati punti ristoro.

A far compagnia ai pescatori cerianesi c'era per questo anche il sindaco Dante Cattaneo: “Mi complimento con questa storica associazione per i risultati sportivi ottenuti ma sopratutto per essere una parte attiva e importante per il nostro paese”. Al momento delle premiazioni, grandi applausi per il campione sociale 2016, Ioris Sprocati, che ha raggiunto il gradino più alto del podio, staccando solo di mezza penalità Emilio Pizzi. Al terzo posto si è classificato Luigi Securo, al quarto Mirko Ceccon e al quinto posto, novità nella storia del sodalizio, per la prima volta una donna, Susanna Persico che ha conquistato gli applausi più calorosi.

 

L'Ufficio stampa  

Classifica campionato sociale 2016 (in formato - KByte)

Classifica campionato sociale 2016-dettaglio (in formato - KByte)


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!