Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Gli auguri del Sindaco a tutti i Cerianesi

02/01/2017 - Per un 2017 di serenità e soddisfazioni

Cari cerianesi,

all'inizio di un nuovo anno vi giungano a nome mio e dell'intera Amministrazione comunale, i più sinceri auguri per un 2017 di serenità e soddisfazioni.

In occasioni come queste viene spontaneo tracciare un bilancio dell'anno che abbiamo archiviato: ciascuno lo farà per la propria condizione personale, pensando alle situazioni difficili superate, a quelle ancora da superare, alle sorprese positive che certamente non sono mancate e guardando al nuovo anno con le proprie ambizioni, le proprie speranze, i propri sogni.

Abbiamo tutti dei desideri che portiamo nel cuore, dalle cose più semplici e indispensabili di cui purtroppo oggi qualcuno è costretto a fare a meno, fino ai sogni apparentemente irrealizzabili.

Il mio augurio è di trovare sempre la forza e la determinazione per inseguire i vostri sogni e le vostre speranze e di realizzarli incontrando sulla vostra strada persone in grado di condividere con voi le fatiche, ma anche  le gioie.

Il Comune di Ceriano Laghetto, anche nel 2016, nonostante le difficoltà economiche che coinvolgono tutti gli enti locali, specialmente i più piccoli e ormai si trascinano da anni, ha cercato di garantire servizi all'altezza delle aspettative, in particolare per le persone con maggiori difficoltà, proponendo sempre, nel corso dell'anno, occasioni di incontro, condivisione, festa, che aiutano a fare comunità.

Continuerà a farlo anche per il prossimo anno, sperando di poter contare, come è accaduto fino ad oggi, sulla grande generosità, operosità e fantasia delle meravigliose associazioni che animano la nostra comunità, che la rendono viva, vivace e accogliente ogni giorno, su diversi fronti: fanno parte di quella Ceriano migliore, quella che fa, quella che costruisce, quella che si rimbocca le maniche, quella che tende la mano.

Per questo riservo per ultimo un augurio speciale a tutti gli strepitosi volontari cerianesi: non smettete mai di voler bene a Ceriano!

 

Felice Anno Nuovo a tutti!

 

 Il sindaco
 Dante Cattaneo

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!