Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Tutto pronto per la Sagra del pesce in centro

16/06/2016 - Al via la 37esima edizione, dopo il primo week-end di “isola”

Dopo la musica dal vivo e il corso di barbecue in piazza, nel primo fine settimana di “Isola pedonale”,  da venerdì a domenica prossimi torna un grande classico dell'estate cerianese. Ad animare il centro storico chiuso al traffico nelle serate di venerdì, sabato e domenica, arriva uno degli eventi più attesi ed apprezzati: la “Sagra del pesce” organizzata dalla Asd Pescatori cerianesi, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Ceriano Laghetto. Stanno ormai per essere ultimati gli allestimenti per l'evento. La festa si gioca come sempre sull'accoppiata succulenta cucina e ottima musica. In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce, mentre in piazza Diaz si esibiranno alcune delle migliori orchestre di liscio. Si comincia venerdì sera  con Alfy e Flò, si prosegue sabato con Tony Ciccarelli e gran finale domenica sera con Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti e l'ospite Daniele Violi. La cucina aprirà sempre alle 18,30: nel menù, tra l'altro, calamari, gamberetti, alici, rane, trote e cozze. Una festa tutta da gustare e da ballare in compagnia della proverbiale allegria dei pescatori.

“Siamo molto orgogliosi di essere giunti alla 37esima edizione di questa meravigliosa festa, un appuntamento molto atteso dalla gente che ormai è entrato a far parte della tradizione cerianese” commenta il presidente dell'A.S.D. Pescatori Cerianesi Leopoldo Maggi. In caso di maltempo, si rinvia tutto di una settimana.

 

 

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!