Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Tappa circuito nazionale Fisdir a Ceriano

28/04/2016 - Giornata straordinaria al Club Tennis Ceriano

La seconda tappa del circuito nazionale Fisdir (federazione italiana sport disabili) ha avuto luogo sui campi del Club Tennis Ceriano lunedì 25 aprile. L’evento iniziato alle 9.00 e terminato alle 18.30 è stato organizzato dal referente tecnico Fisdir Giuseppe Borghi con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Presente anche il consigliere federale Fisdir Linda Casalini. I ragazzi che hanno partecipato agli incontri di tennis sono stati circa 40, le partite sono state giocate al meglio dei due set al quarto game. “E’ stata una giornata straordinaria – spiega Giuseppe Borghi – Ringrazio l’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l’evento, il presidente del CTC Severino Rocco che ci ha ospitato al Circolo e la Croce Rossa Alte Groane che è rimasta con noi tutto il giorno. E’ la prima volta che il circuito approda a Ceriano e spero che questa diventi una tradizione. Lo sport è praticabile dai disabili, e lo è anche il tennis così come dimostrato lunedì. Un sentito grazie anche al consigliere federale Fisdir Linda Casalini che ha appoggiato questa iniziativa”. I vincitori sono stati premiati intorno alle 18.30 dal consigliere con delega allo sport Giuseppe Radaelli che spiega : “E’ stato un evento molo partecipato e sentito. Sono molto lieto di avervi preso parte e auspico che ospiteremo una tappa del circuito anche il prossimo anno”.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!