Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Centro diurno terza età: rinnovato il direttivo

26/04/2016 - Loretta Cedrini confermata presidente del sodalizio

 Dopo le votazioni dei soci, che hanno eletto i nove componenti del Consiglio direttivo a cui si sono aggiunti i tre revisori dei conti e i due probiviri, martedì mattina, alla prima convocazione, il nuovo Consiglio ha assegnato le cariche direttive. Loretta Cedrini, presidentessa uscente, è stata riconfermata nel ruolo di presidente, al suo quarto mandato consecutivo. Nel ruolo di vicepresidente è stato eletto Rolando Sala. Giuseppe Pagani è il tesoriere dell'associazione, Giuseppe Cattaneo è consigliere delegato a gare e tornei, Pierluigi Cestari è segretario, Luigi Carignani ha la delega alle attività socio-culturali, Angelo Borghi ai soggiorni climatici e alle gite, Angela Moscon alle attività motorie e Domenico Bonaventura agli approvvigionamenti. Del collegio dei revisori dei conti fanno parte Cesarino Basilico (Presidente), Ezio Vergani e Mario Meneghetti, i probiviri sono Graziella Legnani e Annamaria Tognoni.

“Ringrazio i soci per la fiducia rinnovata e proseguo la mia attività con l'impegno di sempre” -ha commentato la presidentessa riconfermata, Loretta Cedrini, rinnovando anche l'invito alla partecipazione.

“Mi auguro che ci sia sempre più attenzione da parte di tutti verso le attività del Centro. Invito tutti, ed in particolare le donne a partecipare alle nostre iniziative, ad interessarsi alla gestione dell'associazione e a collaborare nelle tante attività che vengono organizzate e che hanno bisogno di persone che si danno da fare concretamente”.

 

 

L'Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!