Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Sfilata per le strade e festa in piazza

13/02/2016 - Torna l'atteso Carnevale cerianese

Carri e maschere protagonisti oggi per il Carnevale cerianese che animerà le strade e le piazze del paese.  L'amministrazione comunale ha messo a punto un programma particolarmente ricco in collaborazione con  Oratorio e Parrocchia S. Vittore, Pro Loco Ceriano Laghetto, ASD Pescatori,  i ragazzi del bar "L'Angolo Verde", Asilo Nido "Papaciotti",  Centro Diurno Terza Età "Villa Rita" e Associazione Artigiani e Commercianti. Il tema di quest'anno per l'appuntamento con il Carnevale Ambrosiano è "All'incontrario. Il mondo dell'opposto e del contrario". Si comincia alle 14,30 dall'oratorio di via San Franceco, dove avrà inizio la sfilata dei carri che attraverserà tutte le vie del paese per raggiungere, intorno alle 16, la  Piazza Diaz, dove sono in programma musica, gonfiabile e zucchero filato per i più piccoli. Seguiranno le premiazioni della "Maschera più originale" e del "Carro più bello". Quindi ci sarà la baby dance con Asd Danz'Arte sul Laghetto ed inoltre panini, salamelle, patatine, frittelle, the e chiacchiere. A fare la differenza saranno, come sempre, la fantasia, il coinvolgimento e la voglia di partecipare di tante associazioni e gruppi cerianesi, insieme alle famiglie, ai ragazzi e tutti quanti vorranno condividere un pomeriggio in allegria.

 

 

L'Ufficio stampa  


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!