Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Due Studenti cerianesi tra le eccellenze

21/08/2015 - Premiati con le Borse di studio di Bracco

Martina Patelli e Alberto Danieli sono i due studenti cerianesi che hanno ricevuto quest'anno il riconoscimento al loro percorso di studi messo in palio da Fondazione Bracco, da tempo impegnata a sostenere la formazione dei giovani. Martina Patelli studia Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio, mentre
Alberto Danieli si sta lauerando in Biotecnologie mediche, molecolari e cellulari. Hanno ricevuto il riconoscimento nel corso di una piccola cerimonia allestita all'interno di Expo, nel Padiglione Italia, alla presenza di Diana Bracco: a rappresentare il Comune di Ceriano Laghetto c'era l'assessore all'Ambiente, Sicurezza e rapporti con gli Enti, Antonio Magnani, che si è congratulato con i giovani studenti cerianesi a nome di tutta l'Amministrazione comunale.
L'assegnazione delle borse di studio rientra nel progetto “Diventerò”, realizzato in collaborazione con Bracco Imaging e i Comuni di Cesano Maderno, Ceriano Laghetto, Bovisio Masciago, Cogliate e Solaro.
Le borse di studio hanno premiato il merito scolastico di 8 studenti residenti nei 5 Comuni coinvolti e i premi corrisposti variano dai 3.000 euro per coloro che frequentano corsi di laurea triennale ai 3.500 euro per coloro che si sono impegnati in un percorso di laurea specialistica.
I premiati, insieme a tutti i vincitori delle passate edizioni, entrano a far parte della Community dei “Diventerò”, un network di eccellenze utile per condividere interessi e mantenere i contatti nel futuro.

Per informazioni sul bando Fondazione Bracco 2015 :
http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1012

L'Ufficio stampa

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!