Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Isola pedonale in centro, proseguono le iniziative

03/07/2015 - Esercitazione d'emergenza, aperitivi e musica nel prossimo week-end

Proseguono con successo le iniziative del fine settimana nell'Isola pedonale del centro, confermando l'apprezzamento dei cittadini. Lo scorso week-end il centro di Ceriano, grazie alla sempre proficua collaborazione della Pro Loco, si è animato venerdì con il dj set di Simone Piazza e sabato sera con l'esibizione della scuola di ballo “Bizzarrie”, portando per le vie del centro un buon numero di cerianesi, anche solo per una passeggiata, un gelato o una chiacchierata tra amici. Per il prossimo fine settimana, il programma prevede venerdì sera aperitivo con dj set di Luca Forbiti a cura del bar Alibi di piazza Diaz, mentre sabato sera saranno protagonisti la Croce Rossa Italiana Comitato Locale Alte Groane e i Vigili del Fuoco di Lazzate che, dalle 19.30 proporranno un “aperitivo della salute” mentre a partire dalle 21, una simulazione di intervento di soccorso stradale e informazioni sull’educazione stradale per grandi e piccoli. Il tutto in attesa dell'appuntamento clou dell'estate cerianese, che è in calendario per sabato 11 luglio, quando tornerà la “Notte bianca”, con tantissimi appuntamenti per tutti i gusti, dal pomeriggio fino quasi all'alba. "Grazie alla collaborazione di Pro Loco, Associazioni e attività commerciali riusciamo a proporre occasioni di svago per tutti, anche a chi non si può permettere week-end in località di villeggiatura" commenta l’assessore alla cultura Emanuela Gelmini.

L'Ufficio stampa

Programma Isola Pedonale- 3 e 4 luglio http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1052

Notte Bianca: modalità di partecipazione ai mercatini di hobbistica,
artigianato, arte e sapori http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1043


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!