Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

La Moroni è in finale ma la Dentoni vince il torneo

10/04/2015 - Due settimane di grande tennis con il Trofeo Campaccio Trilux Italia


E' Corinna Dentoni, 25enne toscana di Pietrasanta la vincitrice dell'edizione 2015 del Trofeo Campaccio Trilux Italia. Due settimane di grande tennis che ha appassionato moltissimi sportivi. Dentoni ha battuto la nostra Alice Moroni con un punteggio di 61 63. La Dentoni non ha concesso nulla alla Moroni che ha disputato comunque un ottimo torneo. "E' stato un gran torneo - ha commentato il presidente Severino Rocco - Con il doppio delle iscritte rispetto al 2014 e tante giovani in evidenza, come la semifinalista Alessia D'Auria. Complimenti alla Dentoni, tornata ai suoi livelli migliori, ma anche alle nostre atlete, dalla Moroni, purtroppo arrivata un po' scarica alla finale, a Clelia Melena e Marcella Campana. Ormai questo torneo è una tradizione e andrà avanti con la speranza di poter mantenere l'appoggio de nostro title sponsor, che quest'anno ha contribuito al raddoppio del montepremi". Presente all’incontro e alle premiazioni il sindaco Dante Cattaneo che si è complimentato con le ragazze.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!