Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Pranzo sociale CTC: un evento imperdibile

12/11/2014 - 200 partecipanti alla grande festa in via Campaccio


Grande festa domenica 9 novembre in via Campaccio presso la sede del CTC dove ha avuto luogo il tradizionale pranzo sociale, per l’esattezza il 29esimo. Ben 200 i partecipanti, tra soci, agonisti, ragazzi della sat e familiari. Il pranzo, composto da antipasto a buffet, primo, secondo e dolce è stato sapientemente preparato dalle cuoche volontarie. Nel corso della giornata sono state conferite delle targhe al merito a coloro che si sono distinti nel corso del 2014, prime fra tutti le ragazze di Serie A1, a seguire gli agonisti, gli emergenti e i soci vincitori dei tornei amatoriali. “Ringrazio vivamente tutti coloro che sono intervenuti oggi – commenta il presidente Severino Rocco – il CTC è ormai una realtà non solo a livello regionale ma anche nazionale. Siamo fieri di ciò che abbiamo costruito con costanza e dedizione nel corso degli anni. Siamo un grande circolo. Un particolare ringraziamento agli infaticabili volontari del comitato organizzatore e alle nostre cuoche, senza i quali nulla sarebbe possibile”. A rappresentare l’amministrazione comunale il sindaco Dante Cattaneo, il consigliere allo sport Giuseppe Radaelli e il consigliere Roberto Crippa. Presenti anche monsignor Armando Cattaneo prevosto di Saronno artefice, con il presidente Rocco e con il direttivo, del connubio CT Ceriano - Robur Saronno e il dottor Davide Sedini di Bracco spa azienda leader nel settore farmaceutico sempre vicina alle esigenze dei giovani e dello sport con il trofeo Bracco Fair Play.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!