Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Quasi 1000 partecipanti alla Stra...Brollo

27/10/2014 - Un successo per il “2° Memorial Alex Bisaggio”

Grande soddisfazione per il Gruppo Comunale A.I.D.O. “Alex Bisaggio” Ceriano Laghetto che ha organizzato la seconda edizione della Stra...Brollo in collaborazione con la Consulta del Centro Civico Brollo e il patrocinio del Comune di Ceriano Laghetto. Una marcia podistica ludico-motoria a passo libero, suddivisa in quattro percorsi di Km. 6 – 12 – 17 – 20 svoltasi domenica 19 Ottobre, quasi interamente all’interno del Parco delle Groane.
Alla manifestazione hanno partecipato circa 1000 persone tra cui 19 gruppi. Ai primi 3 posti con il maggior numero di partecipanti si sono classificati rispettivamente il Gruppo Podistico S. Bartolomeo Almenno - BG (45), la Pro Loco di Pogliano Milanese (31), AVIS Lazzate (30). Tra i gruppi anche gli “Amici del Cuore” organizzato dai genitori di Alex, piazzatosi al 7° posto. Il Presidente dell’Associazione A.I.D.O, Stefano Zodo, sottolinea che lo scopo principale di questa marcia è quello di sensibilizzare le persone alla donazione degli organi, come ha fatto il piccolo Alex a cui è dedicata questa “camminata insieme perché la vita continui…”
Un ringraziamento speciale, continua il Presidente, va a tutti i volontari (circa 80), alla Protezione Civile, alla CRI Alte Groane, agli sponsor, all’Assessore Cultura e Tempo libero Emanuela Gelmini, a tutti i componenti della Consulta del Centro Civico Brollo e a quelli del Gruppo A.I.D.O., perché senza il loro prezioso aiuto, non si potrebbero organizzare eventi così “speciali”.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!