Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Grande festa al CTC

13/10/2014 - Premiazione ufficiale della squadra di Serie A1 per i risultati raggiunti

Grande festa venerdì 3 ottobre al CTC: è stata premiata in maniera ufficiale la squadra di Serie A1. Grande soddisfazione per il presidente Severino Rocco e per tutto il direttivo. A conferire l' onoreficenza alle ragazze il Sindaco Dante Cattaneo e il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Radaelli che si sono complimentati con il Circolo per aver raggiunto livelli così elevati. Ceriano è tra le vette del tennis italiano. Presente tutta la squadra di Serie A1: Alice Moroni, Giulia Sussarello, Clelia Melena e Marcella Campana. Nel corso dell'evento è stato sottoposto all'attenzione di tutti i numerosi presenti il programma della stagione tennistica 2014/2015 ed è stato presentato lo staff dei maestri al gran completo. Ricordiamo che il ruolo direttore tecnico del CTC da settembre di quest'anno è stato attribuito al Maestro Nazionale Silverio Basilico da anni nello staff e da sempre pilastro del settore addestramento. Il prossimo grande evento che riguarderà il Circolo di via Campaccio sarà il tradizionale pranzo sociale di novembre al quale sono invitati tutti i soci e gli allievi con le loro famiglie.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!