Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Si è conclusa la festa patronale
30/08/2012 - Una tre giorni di festa per tutti

Domenica per tutta la giornata ci sono state le bancarelle in piazza, prima del tradizionale appuntamento serale con la processione per le vie del paese, dietro la statua della Madonna portata a spalla dai volontari. Purtroppo annullati per questioni di sicurezza a causa del vento, i fuochi artificiali in programma per la conclusione della serata.
Il fine settimana di festa si è poi concluso come da programma lunedì sera con una divertente serata in piazza all'insegna del cabaret di Carletto Bianchessi e i balli di gruppo, oltre alla possibilità di cenare all'aperto a cura dell'Associazione Terza Età di Villa Rita.
Soddisfatto per il buon esito della manifestazione l'assessore alla Cultura Arnaldo “Ciato” Piuri che sottolinea: “Ormai abbiamo creato uno schema di appuntamenti che ben si addice alla nostra festa patronale di fine agosto e trova il riscontro positivo delle famiglie. Un momento di festa in grado di offrire occasioni di svago un po' per tutti, senza investimenti sfarzosi in un periodo in cui non sarebbero assolutamente opportuni. Mi fa piacere che i cittadini cerianesi sanno sempre cogliere lo spirito giusto di queste iniziative”.
L'Ufficio stampa

