Sei in: Home > Archivio News > Notizia
Bocce: riecco il Trofeo dei tre comuni
26/05/2012 - Vincono coppie Varè-D'Altoè e Capoquadro-Marchesi

Al torneo regionale organizzato in occasione del quarantesimo anniversario della fondazione della Bocciofila Serenissima, hanno partecipato ben 168 coppie delle categorie A/B/C/D, sotto la direzione di Giuseppe Ronchi, assitito dagli arbitri Giuseppe Lunardi e Nicolò Cipolla.
Le fasi finali si svolte alla presenza di un folto pubblico di appassionati: presenti anche i sindaci dei tre comuni, Renzo Moretti di Solaro, Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto e Raffaele De Luca di Limbiate che hanno effettuato le premiazioni insieme alla signora Lucia Zodo in rappresentanza del Comitato Alto Milanese.
Nella finalissima di categoria A/B, Varè e D'Altoè si sono imposti con un punteggio di 12 - 1 sulla coppia Massimo Galimberti e Leonardo Galimberti della bocciofila La Sportiva (Comitato Alto Milanese.
Mentre nella finalissima di categoria C/D, Capoquadro e Marchesi si sono dovuti impegnare al massimo per avere ragione della coppia Achille Guzzetti e Mario Alberio, società Unione Bocciofile Saronnesi (Comitato di Busto Arsizio), punteggio finale 12 – 9.
L'ufficio stampa