Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Arie celebri coi coristi della Scala in sala consigliare

08/04/2008 - Sabato 12 aprile : appuntamento con la musica

Stemma del Comune di Ceriano Laghetto

Tre giovanissimi cantanti del coro del Teatro alla Scala si esibiranno sabato sera, 12 aprile, a Ceriano Laghetto in un concerto che si preannuncia di grande fascino, con l'esecuzione di alcune delle più celebri arie d'opera di Verdi, Puccini, Mozart e Donizetti. L'appuntamento è alle 21 in sala consigliare dove, accompagnati al pianoforte dall'altrettanto giovane Marco Borroni, si esibiranno il soprano Silvia Spruzzola, il tenore Matteo Falcer e il basso-baritono Nicolò Bartoli.
In scaletta, tra gli altri, ci sono brani da “Le nozze di Figaro” e “Don Giovanni” di Mozart, da “Don Pasquale” di Donizetti, dalla “Boheme” di Puccini, da “La Traviata” di Verdi. “Si tratta anche in questa occasione -sottolinea l'assessore alla Cultura, Claudio Basilico- di un evento di grande valore artistico che Ceriano si onora di ospitare per merito dell'organizzazione curata dal consiglio della Biblioteca, in particolare con l'impegno del presidente Leonardo Fiorino cui va ancora una volta il nostro sentito ringraziamento. Sappiamo che i cerianesi sanno apprezzare queste occasioni più uniche che rare di potere ascoltare professionisti di alto livello nell'esecuzione di brani che hanno fatto la storia della lirica e ci auguriamo che anche in questa occasione il riscontro sia adeguato” . L'ingresso è gratuito.

L'Ufficio stampa



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!