Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Festa della donna: tanti appuntamenti per il giorno 8 marzo e uno speciale il 6 marzo

29/02/2008 - La ricorrenza dell'8 marzo

Foto del Consigliere Giulia Prada

Per celebrare la ricorrenza dell'8 marzo, anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Ceriano organizza una serata speciale dedicata a tutte le donne. L'appuntamento è per giovedì 6 marzo alle 21 nella Sala Consigliare del Municipio.
In programma c'è una serata di parole e musica con letture proposte dalla Biblioteca Civica e accompagnate da musica e canzoni del gruppo “Word of Mouth”.
L'iniziativa vuole essere un modo per ricordare questa ricorrenza attraverso un momento di riflessione. “E' il secondo anno -sottolinea Giulia Prada, consigliere comunale tra le promotrici della serata, che l'Amministrazione Comunale inserisce all'interno del calendario degli appuntamenti istituzionali anche la Festa della donna, con l'obiettivo di dare un significato a questa particolare data, proponendo un momento di festa e di incontro, ma anche di riflessione sul mondo delle donne in tutte le sue svariate sfumature”. Mentre lo scorso anno la serata è stata dedicata alle donne che dal 1945 in poi hanno ricoperto un impegno amministrativo nel Comune, quest’anno ci si rivolgerà alle donne che nelle Associazioni, nella Parrocchia, nei Centri Civici, al Centro Diurno Integrato Macallè e così via, svolgono un preziosissimo lavoro di volontariato sociale.
Il giorno 8 marzo sarà invece completamente dedicato a momenti di festa: l’Associazione Anziani dei 3 Quartieri del Villaggio Brollo propone gita e pranzo fuori porta, il Centro III Età di Ceriano Laghetto propone una serata di Teatro Cabaret a Milano con spaghettata e pizza al rientro, mentre il Centro Civico Brollo organizza la tradizionale cena per sole donne di tutte le età.


L' Ufficio stampa

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!