Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Lavori al Centro tennis

29/02/2008 - Lavori di ampliamento della sede del Centro tennis Ceriano

Foto di un gruppo di bambini al Club Tennis Ceriano

Sono iniziati in questi giorni i lavori di ampliamento della sede del Centro tennis Ceriano di via Campaccio. L'intervento sul centro sportivo comunale affidato in gestione al CTC sulla base di un'apposita convenzione, prevede la realizzazione di una veranda coperta da affiancare sul lato Ovest dell'attuale “Club house” per potere dare spazio ad una sessantina di posti a sedere e tavoli da utilizzare in occasione di feste e appuntamenti speciali organizzati per i soci nel corso dell'anno sportivo. La copertura della nuova struttura, sarà realizzata in legno lamellare mentre le pareti sono in pannelli a vetro scorrevoli, che renderanno possibile l'apertura totale dello spazio durante i mesi estivi e la chiusura durante quelli invernali.
I lavori dovrebbero concludersi entro il prossimo mese di aprile così da rendere disponibile il nuovo spazio già durante questa primavera quando il Ctc proporrà, come sempre, un ricco calendario di appuntamenti per i soci e per i moltissimi frequentatori, specialmente bambini e ragazzi, dei corsi.


L'Ufficio stampa

 

 



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!