Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Calendario Eventi > 10 Borse di Studio per universitari

Data ultimo aggiornamento: 10/10/2009

Quando: Dal 01/10/2009 al 15/10/2009.

Categoria: Scuola

Organizzazione: Bracco Imaging SpA

 

La Bracco Imaging spa, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro, bandisce un concorso per l'assegnazione di dieci borse di studio destinate a studenti universitari residenti in uno dei cinque Comuni.
Delle dieci borse di studio, sei saranno riservate agli studenti del secondo biennio del corso di laurea (tre per le facoltà umanistiche e tre per le facoltà scientifiche per un importo di 3.000 euro lordi ciascuna) e quattro saranno riservate agli studenti del primo triennio del corso di laurea (due per le facoltà umanistiche e due per le facoltà scientifiche da 1.500 euro lordi ciascuna).
Per presentare domanda occorre essere cittadini italiani e residenti in uno dei Comuni sopraindicati, essere iscritti ad un corso di laurea, avere al massimo 30 anni, ed un reddito Isee (indicatore della situazione economica equivalente) inferiore o uguale a 35.000 euro.
Sono esclusi dal concorso i vincitori delle passate edizioni.
Le domande, redatte in carta libera, dovranno essere consegnate entro il 15 Ottobre all’Urp (Ufficio relazione con il pubblico) del comune di residenza e dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
- stato di famiglia
- certificato di iscrizione per l’anno accademico 2008/2009
- certificato universitario con elenco analitico degli esami superati e relative votazioni o copia del libretto universitario accompagnata da autocertificazione e copia carta d’identità
- piano di studio
- copia del certificato Isee situazione reddituale 2008
Le borse di studio saranno assegnate a giudizio inappellabile sulla base di una graduatoria predisposta da una apposita commissione formata dai sindaci dei Comuni o da un loro rappresentante, da un rappresentante di Bracco Imaging spa e uno di Bracco spa capogruppo del Gruppo Bracco. La liquidazione avverrà in un'unica soluzione entro il mese di Dicembre.

 

Per informazioni

Riferimenti: Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ceriano L.
Telefono: 0296661342
Fax: 0296460215
E-Mail: urp@ceriano-laghetto.org

Stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!