Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Calendario Eventi > CIVICA SCUOLA DI MUSICA C.E.M.

Data ultimo aggiornamento: 15/09/2008

Quando: 01/10/2008

Dove: Scuola Media Aldo Moro di Ceriano Laghetto

Categoria: Musica

 


Diventa protagonista nella tua vita con la musica.

La musica non è un linguaggio fuori dal tempo,  ma risponde al sentimento, al tempo e allo spazio che una cultura porta con sé.  (Nietzsche)



A settembre si riaprono le iscrizioni per la Civica scuola di musica C.E.M.



Corsi ad indirizzo amatoriale, professionale e formativo per ogni fascia d’età (bambini, ragazzi, adulti) e in orari flessibili anche serali. Lezioni individuali e collettive.

STRUMENTI: FLAUTO TRAVERSO, CLARINETTO, VIOLINO, PIANOFORTE, TASTIERA, CHITARRA, CHITARRA ELETTRICA, BASSO, BATTERIA, CANTO, PROPEDEUTICA.



NOVITA’! : Formazione coro di voci bianche da 8 a 16 anni. Audizioni a settembre! Prova!


Docente Lopopolo Paola Isabella.



Direzione artistica: Barzaghi Cristina      Sede: Scuola Media “A. Moro” di Ceriano Laghetto       Attività: da ottobre a maggio.



Ogni corso prevede un numero variabile di ore.  Il costo bimestrale della retta sarà stabilito in base alla frequenza settimanale.



Le domande d’iscrizione possono essere ritirate in Comune presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (U.R.P.) o presso la scuola media “A. Moro” e dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2008  oppure clicca qui per scaricare la domanda di iscrizione (formato pdf - 24 Kbytes) 


E’ possibile iscriversi anche a corsi avviati contattando la prof.ssa Barzaghi C. presso la scuola media “A. Moro”.


Un incaricato sarà presente per ogni chiarimento presso la scuola media da lunedì 22/09 a venerdì 26/09 dalle 13,30 alle 14,30.

 

Per informazioni

Riferimenti: Professoressa Barzaghi
Telefono: Cell. 392/6249591 tel./fax 0362/553343

Stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!