Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Il benvenuto del Sindaco

Fotografia del Sindaco

Cari cittadini cerianesi e visitatori del sito web comunale,

dal 27 maggio 2019 ho l'onore di essere il Sindaco di Ceriano Laghetto. Spetta quindi a me oggi darvi il benvenuto in questo sito, che è come darvi il benvenuto nel Municipio di Ceriano Laghetto.

In queste pagine potrete trovare tante informazioni utili sulle attività dell'Amministrazione comunale e sui servizi che sono a disposizione di tutti i cittadini, oltre che sulle iniziative che vengono proposte nel corso dell'anno, grazie anche alla collaborazione delle tante associazioni che operano con impegno e generosità nel nostro Comune.

Nelle varie sezioni del sito potrete trovare molte risposte alle vostre necessità, ma sarà sempre mia premura garantire che ogni cittadino possa trovare in Municipio risposte certe e puntuali per tutti i dubbi, i problemi o anche le proposte che vorrà formulare.

Fare del Municipio la "casa di tutti", in cui ogni cittadino deve sentire pienamente in diritto di rivolgersi, è sempre stata una linea guida dell'agire politico dell'Amministrazione di cui faccio parte e mia personale.

Per questo motivo, rinnovandovi il benvenuto, vi invito anche a scoprire personalmente le molte occasioni di partecipazione, su più fronti, offerte dal Comune di Ceriano Laghetto.

Il Sindaco
Roberto Crippa



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!