Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Il benvenuto del Sindaco

Fotografia del Sindaco

Cari cerianesi,
Un nuovo anno è ormai iniziato e in questa sede, a nome mio e dell'intera Amministrazione comunale, intendo rivolgervi i più sinceri auguri per un 2019 di serenità e di soddisfazioni.
Auguro a ciascuno di voi di trovare sempre le motivazioni e la determinazione per inseguire gli obiettivi della vostra vita, personali, in famiglia, nel lavoro, nelle relazioni con gli altri. Auguro a tutti occasioni di felicità, di divertimento, di piacere di stare insieme ma anche di stimolo per assumersi o condividere impegni, fatiche, responsabilità.
Quello che si apre è l'anno di conclusione dell'attuale mandato amministrativo, il secondo consecutivo della maggioranza che ha sostenuto la mia meravigliosa esperienza da sindaco di Ceriano Laghetto, per la quale sono grato a tutti voi.
Anche nel 2018, come ormai accade da diversi anni ormai, abbiamo dovuto fare i conti con le difficoltà economiche croniche che riguardano tutti gli enti locali, specialmente i più piccoli, penalizzati nella ridistribuzione delle risorse, anche se virtuosi. Ma anche quest'anno, con gli sforzi e la collaborazione di tutti, siamo riusciti a mettere a disposizione dei cittadini non solo i servizi fondamentali, ma anche una serie di interventi di qualità, soprattutto sul fronte dei servizi alla persona e delle proposte culturali, senza mai trascurare la manutenzione del patrimonio e gli investimenti nelle strutture pubbliche, con le scuole sempre in primo piano. Molto è stato fatto anche grazie a quella che da tempo considero una grande ricchezza di Ceriano, ovvero la presenza di numerose associazioni e gruppi di volontari, a disposizione per tutto l'anno in diversi settori, con l'obiettivo comune di fare del nostro paese una comunità sempre piĆ¹ vivace, propositiva e accogliente.

A tutti i volontari e a tutti i cittadini cerianesi rivolgo un caloroso augurio che vi accompagni lungo tutto il nuovo anno.

Buon 2019!

Il Sindaco

Dante Cattaneo



News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!