Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Due giorni di calcio giovanile nel ricordo di Mattia

07/06/2022 - Asd Ceriano ha organizzato la quarta edizione del Trofeo Zambelli


Un fine settimana all’insegna del divertimento per i piccoli calciatori nati degli anni 2011, 12 e 13 che hanno preso parte alla quarta edizione del Trofeo Zambelli, organizzato da Asd Ceriano Laghetto lo scorso 27 e 28 maggio.

Un torneo giovanile per ricordare un ragazzo che aveva una grande passione per il calcio, che ha giocato nella squadra di Ceriano e che se ne è andato troppo presto. Ma anche l’occasione per compiere un significativo gesto di altruismo.

Grazie all'impegno della famiglia Zambelli e in particolar modo di Andrea, fratello di Mattia, e della Associazione Live Onlus, al termine del torneo è stato donato un defibrillatore (Dae) che sarà collocato in via Cadorna presso il Polo della Salute e dei Servizi (sede Pro loco e Amb).

La due giorni di sfide sui nuovi campi del centro sportivo comunale di via Stra Meda, ha richiamato decine di bambini di diverse società calcistiche della loro zona, che con le loro famiglie hanno trascorso un fine settimana di sport e di condivisione in allegria. “Dopo la prima edizione della Ceriano Cup, un’altra bella iniziativa organizzata da Asd Ceriano Laghetto nel nostro nuovo centro sportivo, che ha riscosso ancora una volta un grande successo tra i partecipanti e ha ricevuto i complimenti da parte delle associazioni calcistiche intervenute all’evento” -ha commentato il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli.

Per quanto riguarda il nuovo defibrillatore, da sottolineare che si tratta del settimo strumento salvavita posizionato nelle strutture pubbliche di Ceriano, che punta a diventare sempre più un Comune cardio-protetto.

 


 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2022 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!