Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Una battaglia da vincere tutti assieme

03/01/2022 - Gli Auguri di Buon Anno del Sindaco ai Cerianesi


Cari concittadini di Ceriano Laghetto

e cari visitatori di queste pagine web del nostro Comune,

all’inizio del nuovo anno voglio rivolgere a tutti i migliori auguri affinché i prossimi mesi siano carichi di serenità, entusiasmo, ottimismo.

Purtroppo, anche questo periodo di festività è stato caratterizzato da forti limitazioni dettate da una situazione sanitaria in continua evoluzione e che ci ha messo di nuovo in apprensione, proprio mentre pensavamo di avere superato e allontanato per sempre i problemi vissuti nell’anno precedente. Il virus purtroppo è ancora fortemente presente tra noi ma gli effetti, ormai è sotto gli occhi di tutti, sono molto meno gravi di quelli misurati drammaticamente nel corso del 2020 e all’inizio del 2021, pagati a carissimo prezzo da molte famiglie italiane e anche cerianesi.

Speravamo tutti che l’uscita da questo periodo di difficoltà fosse più rapida, invece è ancora molto lenta, ma è innegabile che abbiamo imboccato la direzione giusta ed ormai è solo una questione di tempo e di pazienza. Invito tutti, ciascuno per la propria parte, a continuare a mantenere comportamenti responsabili così da poter riuscire, insieme, a superare una volta per tutte, il problema della pandemia che ha così profondamente modificato le nostre vite. Questa è una di quelle battaglie che non si possono vincere in solitudine, ma si devono vincere insieme.

Torneremo presto a rivivere appieno la nostra vita sociale, fatta delle tante cose belle che Ceriano sa offrire e che ci impegniamo a fare in modo che siano sempre di più. Buon 2022!

 

Il Sindaco


Roberto Leone Crippa




News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!