Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Riparte anche il karate, si aspettano nuovi atleti

27/10/2021 - La storica Asd Fudochi si allena due sere a settimana


Da questo mese ha ripreso l’attività sportiva anche l’Asd Fudochi Karate Ceriano, che da ben 23 anni propone la disciplina del karate in paese per tutti, dai 6 anni compiuti in avanti. Costretta a sospendere le attività il 23 febbraio del 2020 a causa della pandemia, la società sportiva cerianese non ha mai potuto riprendere gli allenamenti in palestra fino ad oggi, a causa delle prescrizioni esistenti. Ma ora è possibile tornare ad allenarsi, nel rispetto delle norme di sicurezza, garantendo distanziamento ed evitando il contatto fisico diretto, attraverso allenamenti specifici che si concentrano sui fondamentali e sul “kata”. “Purtroppo, più di un anno e mezzo di sospensione dell’attività, ha pesato molto sulla partecipazione in particolare dei più giovani, ma adesso proviamo a ripartire con fiducia ed entusiasmo e sempre con il massimo rispetto delle regole e di tutte le precauzioni necessarie” -spiega l’istruttore Sandro Cardaci.
La società cerianese, dal 1998 ad oggi, ha formato più di 100 cinture nere a conferma della serietà del proprio impegno e della qualità dei risultati ottenuti negli anni.
Gli allenamenti si svolgono sempre due volte alla settimana, il martedì e il venerdì, dalle 19, alle 20,30 nella palestra delle scuole medie e di via Stra Meda, dove sono sempre attesi nuovi praticanti, desiderosi di avvicinarsi a questa disciplina antichissima e dal grande valore formativo.
“Ringrazio il presidente, gli allenatori e tutti gli allievi dell’Asd Fudochi per il lavoro svolto e per il contributo che quotidianamente offrono alla comunità cerianese” afferma il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Radaelli.

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!