Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Al campo del Brollo l’iniziativa “Ripartiamo”

05/05/2021 - Sfide a calcetto tra quartieri di Ceriano Laghetto

Domenica pomeriggio, al campo di calcetto del Villaggio Brollo, si sono sfidate quattro formazioni amatoriali in rappresentanza di altrettanti quartieri in un mini-torneo organizzato dalla Consulta del Villaggio Brollo all’insegna del “Ripartiamo”.

Dopo la bella esperienza della giornata ecologica, questa domenica, nel rispetto delle nuove prescrizioni che hanno reso possibili anche le sfide a calcetto nel rispetto dei protocolli di sicurezza, è stato organizzato un evento che ha richiamato numerosi tra partecipanti e pubblico, a godere di una bella giornata all’aperto, finalmente impreziosita anche dal sole caldo. 

In campo le formazioni che rappresentavano Ceriano capoluogo, Villaggio Brollo, Dal Pozzo e Sandalmazi-Santimbianch.

Tra i protagonisti delle sfide anche il sindaco Roberto Crippa e il vicesindaco Dante Cattaneo nella squadra di Ceriano Centro e il consigliere comunale Filippo Maitan nella formazione Dal Pozzo. 

Al termine delle sfide ha vinto la rappresentativa del Villaggio Brollo, seconda classificata Sandalmazi-Santimbianch, terza Ceriano capoluogo e quarta la frazione Dal Pozzo.

“Un bel pomeriggio in allegria e all’insegna del motto “Ripartiamo!”, con la voglia di tornare alla normalità, pur nel rispetto di tutte le prescrizioni a cui dobbiamo attenerci con grande senso di responsabilità” -commenta soddisfatto il sindaco Roberto Crippa.

“Dopo la giornata ecologica, con questa iniziativa abbiamo proposto un’altra occasione di uscita e di socializzazione, sempre nel rispetto delle regole e speriamo di riuscire a proporne presto altre, perché di queste occasioni sentiamo tutti un grande bisogno”.

“E’ stato il primo evento organizzato dalla Consulta dopo oltre un anno di chiusura e di limitazioni e siamo molto soddisfatti per le presenze e per la voglia di rivedersi e stare insieme, all’aperto, nel rispetto delle prescrizioni” - dichiara Cristina Monegato, presidente della consulta, che ricorda anche le modalità di prenotazione del campo di calcetto della frazione che è a disposizione al costo scontatissimo di 20 euro all’ora e si può riservare telefonando al numero  391.144.7942 (Tiziano).

 

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!