Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Auguri a distanza con videochiamata per il centesimo compleanno

09/11/2020 - Sindaco e vicesindaco salutano la super nonna Severina Vismara

Auguri in videochiamata da sindaco e vicesindaco per Severina Vismara, che sabato 7 novembre ha compiuto 100 anni.

Il sindaco Roberto Crippa ha voluto raggiungerla con una videochiamata, organizzata grazie ai famigliari, per poterle comunicare personalmente gli auguri a nome dell’Amministrazione comunale, che le ha anche fatto recapitare un mazzo di fiori.

Cerianese da sempre, Severina è molto conosciuta in paese e anche in questa occasione ha manifestato il suo carattere allegro e il suo spirito gioviale, scambiando due parole con il sindaco Crippa e l'Assessore al sociale Cattaneo.

Si è unito nei saluti e negli auguri anche il vicesindaco Dante Cattaneo che ha molti ricordi personali legati a Severina, cara amica della nonna Maria.

“Mi ricordo bene anche le sue telefonate periodiche, quando ero sindaco per sollecitare qualche lavoro o per segnalare qualcosa che non andava bene” -aggiunge Cattaneo. “Purtroppo le regole che in questo periodo siamo tutti chiamati a rispettare con il massimo impegno e la massima attenzione, ci impongono di rimanere a distanza e di evitare assolutamente le visite in casa di altre persone non conviventi” -aggiunge il sindaco Crippa. 

“Con Severina ci siamo  dati appuntamento non appena sarà possibile, per portare di persona gli auguri di tutti i Cerianesi”.

 

 

L’Ufficio stampa 

 


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!